Regolamento di Istituto

Per visualizzare il nostro regolamento cliccare sul link

regolamento disciplina

Inserire username e password per accedere all’ Area riservata

Username e password servono anche per visionare alcuni contenuti rivolti solo alle famiglie che si trovano nelle news e nelle circolari.

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte alle famiglie.
Nel menù contestuale di destra potete consultare alcune pagine di interesse.

ASSOCIAZIONI GENITORI DELL’ISTITUTO NEL WEB

noi genitori blog

noi genitori facebook

COMUNICAZIONI ALLE FAMIGLIE