Famiglie

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte alle famiglie.
Nel menù contestuale di destra potete consultare alcune pagine di interesse.

ASSOCIAZIONI GENITORI DELL’ISTITUTO NEL WEB

noi genitori blog

noi genitori facebook

COMUNICAZIONI ALLE FAMIGLIE

Comunicazioni Famiglie

9 Apr 20 - Vi auguriamo una serena Pasqua

La Dirigente scolastica, i docenti e il personale ATA, augurano a tutti una serena Pasqua. Si pubblicano gli auguri della nostra Preside. Auguri di Pasqua 2020   Allegati immagini-auguri-di-buona-pasqua-650×390 (53 kB)auguri-Pasqua2020 (225 kB)

4 Apr 20 - Segnalazione servizio online di sostegno psicologico del Consultorio Centro Gulliver di varese

Si pubblica comunicazione pervenuta al nostro Istituto dal Consultorio Familia Forum del Centro Gulliver di Varese.   Allegati gulliver-primaria-infanzia (303 kB)

2 Apr 20 - 2 APRILE: GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA DELL’AUTISMO

In occasione del 2 aprile, Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, ecco un’iniziativa carina ideata da alcune famiglie di bambini/ragazzi autistici, da diffondere, se possibile, a tutti i nostri alunni. “Partecipa all’iniziativa: DISTANTI MA VICINI, L’AUTISMO NEL CUORE. Disegna un cuore blu o con dei dettagli blu e appendilo alla finestra in segno di affetto per […]

2 Apr 20 - Sportello Ascolto Online

Lo “SPORTELLO ASCOLTO: supporto psicologico per ragazzi e adulti” del nostro Istituto torna ad essere attivo in forma online. Per maggiori informazioni e accedere al servizio si può consultare il documento allegato.   Servizio on line – Sportello_ascolto   Allegati Servizio on line – sportello_ascolto (150 kB)

1 Apr 20 - Scuola Pellico – Regolamento per utilizzo delle piattaforme DAD nel rispetto della privacy e della netiquette.

Si pubblica il documento, elaborato e adottato dalla nostra scuola, contenente le regole per un utilizzo corretto delle piattaforme di “didattica a distanza”, nel rispetto della privacy e della netiquette. Tutti  sono invitati ad attenersi a quanto esplicitato nel regolamento allegato.   Regolamento privacy e netiquette della scuola Pellico     Allegati regole-privacy-pellico (517 kB)

1 Apr 20 - Informativa e privacy per l’utilizzo delle piattaforme informatiche legate alla didattica a distanza

Allegati Informativa e privacy per l’utilizzo delle piattaforme informatiche legate alla didattica a distanza (446 kB)