Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

28 Nov 20 - Ripresa lezioni in presenza da Lunedì 30 novembre 2020 per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado “S. Pellico”

Si pubblica in allegato la Circolare del Dirigente Scolastico, in seguito alla firma dell’Ordinanza.   Allegati Ripresa delle lezioni in presenza per studenti delle classi seconde e terze della secondaria Pellico_signed(1) (305 kB)

Si pubblica in allegato la Comunicazione del Dirigente Scolastico, in attesa dell’Ordinanza ufficiale. Allegati Ripresa delle lezioni in presenza per alunni delle classi seconde e terze della secondaria Pellico (346 kB)

22 Nov 20 - Scuola Aperta – Virtual Open Day

I nostri Open Day saranno organizzati su piattaforma Zoom secondo le date e gli orari indicati di seguito. Riceverete i link di collegamento alle videoconferenze, compilando i moduli di prenotazione relativi alle singole scuole, che troverete nelle apposite sezioni sottostanti.   Scuola Secondaria di 1° Grado “Pellico”  Codice meccanografico: VAMM873014     Open Day – Giovedì 17 […]